it
notizia

L'avvolgitore automatico migliora efficacemente l'efficienza del lavoro

August 14th at 5:21pm

Il progresso della capacità di elaborazione automatica delle macchine avvolgitrici ènoto a tutti gli utenti. Vari alti-sensori finali, alti-componenti di trasmissione di precisione, servosistemi e altri componenti di precisione vengono continuamente utilizzatinel controllo delle macchine avvolgitrici.

 

Il sistema di controllo dell'avvolgitrice CNC è ampiamente utilizzatonel campo Z. Ha una funzione di cablaggio automatico e può essere visto durante il processo di avvolgimento di varie bobine. Questo sistema integra le funzioni di uso comunenel processo circostante. Il circuito di controllo integra il controllo e l'ingresso del segnale dell'apparecchiatura e l'applicazione del sistema può anche essere dotata di differenziale casuale. La ruota a filo è una disposizionenella struttura della macchina avvolgitrice che tocca direttamente il filo smaltato. Le strutture delle pulegge dei diversi tipi di fili presentano alcune differenze. Le tecniche di avvolgimento comunemente utilizzate includono filo piatto, filo tondo a trefolo singolo, filo tondo a più trefoli, ecc. Introdurremo l'uso di ruote a raggi dotate di queste tre tecniche di avvolgimento.

 

La forma della scanalatura della ruota a filo piatto è principalmente rettangolare o rettangolare e la larghezza e lo spessore della ruota guida sono maggiori di quelli della ruota a filo d'acciaio convenzionale. Poiché la sezione di avvolgimento del filo piatto durante il processo di avvolgimento è prevalentemente rettangolare, lo spazio tra le scanalature può essere regolato in base ai diversi diametri del filo. Quando si avvolge un singolo filo tondo, V-Vengono generalmente utilizzate ruote guida sagomate e il filo può essere guidato efficacementenella V-scanalatura sagomata. La dotazione standard di molte macchine avvolgitrici automatiche è generalmente una V-ruota guida sagomata e l'avvolgimento di più fili tondi richiede un filo smaltato, quindi la loro attrezzatura è piuttosto speciale e richiede una U-ruota guida sagomata.

 

Macchine avvolgitrici diverse hanno processi di avvolgimento diversi e lo stesso vale per le bobine di filo. Diversi tipi di ruote in filo d'acciaio presentano alcune differenzenelle materie prime. I materiali in metallo,nylon, rame e lega di alluminio sono comunemente usati per l'avvolgimento delle bobine e anche alcune bobine di avvolgimento speciali sono uniche.