it
notizia

Classificazione e introduzione delle macchine avvolgitrici circolari

August 14th at 5:26pm

L'avvolgitrice circolare,nota anche come avvolgitrice ad anello magnetico, è semplicemente una avvolgitrice utilizzata per produrre induttori circolari.

Attualmente i diversi metodi di avvolgimento possono essere grossomodo suddivisi in tre categorie

A、 Avvolgitrice circolare semiautomatica

B、 ​​Avvolgitrice circolare a trazione semplice,nota anche come avvolgitrice a uncinetto

C、 Avvolgitrice per anelli magnetici miniaturizzati completamente automatica

Il semi-L'avvolgitrice circolare automatica è composta da tre parti principali: la testa, l'attrezzatura e la base della macchina. La testa è il gruppo di avvolgimento, l'attrezzatura è la parte che blocca l'anello magnetico e la base della macchina è la parte di controllo elettrico. In base allo spessore del diametro del filo, può essere suddiviso in tipo a ingranaggi, tipo a cinghia, tipo a scorrimento sui bordi e tipo a cinghia circolare; Corrispondono tutti ad una certa gamma di diametri di filo, con tipo di ingranaggio adatto ai diametri di filo (circa 1,0 mm-3,0 mm), tipo a cintura (circa 0,25 mm-1,0 mm)e tipo scorrevole del bordo (circa 0,06 mm-1,0 mm), manon può essere completato su una macchina. Il tipo a cinghia tonda è generalmente adatto solo per prodotti con diametri di filo sottile (circa 0,05 mm-0,15 mm). La stessa testa della macchina può essere utilizzata solo per prodotti con diametri di filo e diametri interni diversi dopo aver sostituito specifiche diverse di anelli di immagazzinamento del filo. Allo stesso tempo l'attrezzatura ha anche un corrispondente campo di serraggio. Generalmente, una persona aziona una macchina, ma ovviamente, se ci sono molte svolte, una persona può azionare più macchine. In linea di principio, l'anello di accumulo del filo è... Funziona attraverso il foro interno dell'anello magnetico, quindi quando il foro interno dell'anello magnetico è molto piccolo, anche più grande della larghezza dell'anello di accumulo, è impossibile completarlo tipo di prodotto su questo tipo di macchina, un altro tipo è l'induttanza di modo comune, che ha determinate regole e requisiti per la disposizione dei diametri dei fili. Anche diametri di filo leggermente più spessi (0,3 mm o più) sono difficili da ottenere su questa macchina.

I seguenti componenti di consumo su un semirimorchio-l'avvolgitrice circolare automatica deve essere sostituita frequentemente:

(1) L'anello di accumulo del filo,noto anche come anello d'acciaio (Navetta), è uno dei componenti importanti della testa della macchina, utilizzato per completare i lavori di stoccaggio e avvolgimento del filo; La sua qualità influisce direttamente sulla durata, sui costi indiretti e sulla qualità dei prodotti della ferita.

(2) Ilnumero di ruote di supporto,note anche come ruote guida, varia a seconda delle diverse teste della macchina e il loro materiale e la durata sono direttamente correlati.

(3) La durata del rullo dell'attrezzatura è correlata al diametro del filo, alle dimensioni e al materiale del prodotto da avvolgere.

(4) Cinghie, cursori laterali e altri componenti di consumo.

Dopo aver acquistato l'avvolgitrice circolare, ènecessario sostituire diversi anelli di stoccaggio e ruote di supporto a seconda del diametro del filo e delle dimensioni del prodotto di produzione. A causa del filo di rame che scivola sempre fuori da un lato dell'anello accumulatore, l'anello accumulatore è soggetto ad una forza irregolare. Dopo un certo periodo di tempo, l'anello di stoccaggio e la ruota di supporto devono essere sostituiti prima che la produzione possa continuare!

Avvolgitrice a trazione a crochet, questo tipo di avvolgitricenon presenta miglioramenti significativi o significativi in ​​termini di efficienza, funziona principalmente con rulli e cilindri di fissaggio. Viene utilizzato principalmente per prodotti con diametri di filo più spessi per ridurre l'intensità del lavoro per i lavoratori. Generalmente, per i prodotti con meno spire, ènecessario prima tagliare e avvolgere una lunghezza adeguata di filo.

La macchina avvolgitrice ad anello micromagnetico completamente automatica è composta da un disco vibrante, un gruppo di alimentazione del filo, un gruppo di trasmissione, una sede di serraggio e un gruppo di presa del materiale. Come suggerisce ilnome, la produzione completamente automatica significa chenon ènecessario il funzionamento manuale. L'alimentazione, l'avvolgimento e lo scarico dell'anello magnetico possono essere completamente automatizzati. Questa avvolgitrice è progettata principalmente per micro anelli magnetici, con diametro esterno (inferiore a 10 mm) e un diametro del filo (0,05 mm-0,25 mm). La differenza tra questo tipo di macchina e i prodotti a carica manuale è che una volta eseguito il debug senza intoppi, la qualità è relativamente stabile enon ènecessario un consumo energetico eccessivo. Dopo un debug stabile, una persona può supervisionare più macchine, migliorandonotevolmente la produzione e la qualità.